Blog

Art Collection Vintage Patchwork cm 300×200

Tappeto vintage patchwork art collection realizzato con frammenti di tappeti orientali e impreziositi dal tocco artistico policromo a schizzi di colore. Particolarmente adatto ad ambienti giovanili ed ipermoderni.

Tappeto Moderno Indo Tibetan cm 300×250

Tappeto moderno dalle linee astratte in rilievo ed in dissolvenza. Particolarmente versatile nell'ambientazione, sia area divani che zona pranzo, puo' convivere con mobilio antico e moderno.

Pekino cinese cm 278×184

Tappeto Pekino decorativo floreale a tutto campo  o all over. Predilige ambienti moderni e classici. Sobrio ed elegante.

Rubia turco cm 291×230

Tappeto classico, floreale, decorativo di altissima qualità. Disegno esclusivo e produzione limita. Rappresenta lo sforzo e la passione delle migliori scuole turche. Nodo molto fine e lane filate a mano con processi di tintura naturali. Riesce a convivere con qualsiasi tipologia di ambiente privilegiando sia il classico che l’ultra moderno. Armonico nella forma, nell’impianto decorativo e nella modulazione cromatica.

Merhaband Iran cm 300×204

Tappeto persiano molto fine e ben modulato nell'ornamentazione e nel cromatismo. Seppur il tappeto sia classico nella sua decorazione, i colori possono convivere senza problemi anche con un ambientazione moderna. Può essere ambientato su qualsiasi tipologia di paviemntazione.

Tappeto Hand Loom India cm 300×200

Tappeto moderno realizzato completamente a mano in fibra di viscosa. Adatto ad ambienti molto moderni, particolarmente interessante nelle combinazioni tono su tono

Tappeto moderno indo tibet cm 305×210

Tappeto moderno realizzato in seta di bambù'. Particolarmente luminoso e versatile nella sua composizione grafica predilige ambienti moderni, ampie zone divano e convive con qualsiasi pavimentazione.

Tabriz fine persiano cm 286×202

Tabriz è tra le città persiane con maggiori influenze decorative fra i tappeti classici persiani. Nei tappeti di Tabriz  troviamo influenze provenienti dal Caucaso con disegni geometrici e altre di ispirazione decorativa classica floreale. I tappeti di Tabriz sono fra i migliori fra quelli prodotti in Iran e vantano scuole di manifattura di altissima qualità che ogni anno competono in fiere internazionali proponendo e dettando nuovi stili e tendenze.

Tappeto Loft Bamboo Silk cm 300×200

Tapepto Moderno produzione TeA Tappeti Moderni completamente realizzato a mano. I disegni astratti e le tonalità di questo tappeto sono il perfetto binomio per un arredo moderno. Riesce a convivere con qualsiasi tipo di superficie. Adatto per una zona divani

Tappeto Patchwork Vintage cm 300×200

Tappeto Vintage Patchwork realizzato con frammenti di tappeti orientali. Elegante e di facile collocazione in ambienti moderni e vintage

Nain Extra Fine “6 fili” persiano cm 213×207

Tappeto persiano ectra fine dalle manifatture di Nain, città iraniana particolarmente famosa per la realizzazione di tappeti annodati a mano di altissima qualità. La densità dei nodi elevatissima configura rendono il disrgno estremamente nitido e luminoso non solo per il color di fondo avorio ma per la presenza di seta su tutti i rilievi in bianco dei disegni. Adatto ad ambienti classici, ha un ottimo effetto anche su ambienti moderni