Blog

Loom Lori cm 200×140

Loom Lori indiano cm 200×140. Trama e ordito in cotone e vello in lana. DIsegno minimale movimentato da sfumature tono su tono. Adatto per ambienti moderni. Convive anche con ambienti contemporanei

Tajikistan afgano cm 288×191

I Tappeti Tajikistan prendono il nome dall'etnia di provenienza degli annodatori afgani impiegati nella realizzazione di questi tappeti decorativi floreali. Questi tappeti sono annodati con lane cardate e filate a mano e con l'utilizzo di tinte vegetali. I Tajikistan sono stati ideati per soddisfare qualsiasi tipo di arredo, da quello classico a quello moderno.

Sumba Armenia cm 296×240

Tappeto moderno completamente annodato a mano. Disegno “animalesque” tono su tono di grande effetto su superfici in legno o marmo. Particolarmente adatto per ambienti moderni.

Loft Fine India cm 302×256

Tappeto moderno realizzato completamente a mano con tecnica a rilievo con l'utilizzo di diverse composizioni di filato. L'effetto visivo delicato e moderno consentono di poter adattare quasto tappeto su qualsiasi tipologia di superficie. Le tonalità calde e delicate lo rendono facile da affiancare a qualsiasi tipologia di contrasto

Tabriz extra fine persiano cm 150×105

Tabriz è tra le città persiane con maggiori influenze decorative fra i tappeti classici persiani. Nei tappeti di Tabriz  troviamo influenze provenienti dal Caucaso con disegni geometrici e altre di ispirazione decorativa classica floreale. I tappeti di Tabriz sono fra i migliori fra quelli prodotti in Iran e vantano scuole di manifattura di altissima qualità che ogni anno competono in fiere internazionali proponendo e dettando nuovi stili e tendenze. Privilegiano ambienti classici ma convivono con risultati sorprendenti anche con ambienti moderni.

Tajikistan afgano cm 182×128

I Tappeti Tajikistan prendono il nome dall’etnia di provenienza degli annodatori afgani impiegati nella realizzazione di questi tappeti decorativi floreali. Questi tappeti sono annodati con lane cardate e filate a mano e con l’utilizzo di tinte vegetali. I Tajikistan sono stati ideati per soddisfare qualsiasi tipo di arredo, da quello classico a quello moderno.

Nain extra fine 6 fili persiano cm182x125

I Nain sono tra i più famosi fra i tappeti decorativi floreali persiani. Pochi colori ben modulati fra loro su fondo avorio permettono una facile collocazione in ambienti classici e moderni. La qualità 6 fili è la più fine in assoluto fra quelle reperibili sul mercato internazionale. Questi tappeti hanno una densità di nodi elevatissima e a volte superano di gran lunga tappeti con la trama e l’ordito in seta. Tali produzioni, riportano anche la firma della scuola di annodatura dalla quale provengono i disegni più esclusivi della scuola di Nain e portano il nome di Habibian

Tappeto Vintage cm 288×202

Tappeto Vintage collezione Tea Tappeti. Adatto a qualsiasi tipologia di superficie.
Può essere inserito sotto tavolo da pranzo da 6/8 posti o davanti ad una zona divani

Modern 259×168

Tappeto moderno decorativo. Elegante e raffinato abbinamento di colori. Disegni in pura seta. Adatto ad ambienti moderni, design ma anche in ambienti classici.

Merhaband Iran cm 300×204

Tappeto persiano molto fine e ben modulato nell'ornamentazione e nel cromatismo. Seppur il tappeto sia classico nella sua decorazione, i colori possono convivere senza problemi anche con un ambientazione moderna. Può essere ambientato su qualsiasi tipologia di paviemntazione.

Bakhtiary persiano cm 235×155

I tappeti di Bakhtiary sono molto robusti e resistenti. Adatti per ambienti moderni e rustici.

Tappeto Moderno Hand Loom cm 300×250

Eleganza senza tempo da poter affiancare ad arredi moderni, antichi e contemporanei.