Tappeto moderno Hand Woven India cm 200×150 adatto per una piccola zona divani, area relax, studio. Puo'convivere con qualsiasi tipologia di arredo.
Nuovo design minimal chic. Variazioni di tono in campita e nuovo concept di bordura. Collezione Unica TeA Tappeti Moderni
Tappeto moderno realizzato in tecnica Tufted. Robusto ed elegante adatto ad ambienti moderni.
Tappeto Moderno in seta di bambu' “bamboo silk” realizzato completamente a mano con disegno a rilievo. dimensioni facili da abbinare in una zona divani di medie dimensioni
Tabriz è tra le città persiane con maggiori influenze decorative fra i tappeti classici persiani. Nei tappeti di Tabriz troviamo influenze provenienti dal Caucaso con disegni geometrici e altre di ispirazione decorativa classica floreale. I tappeti di Tabriz sono fra i migliori fra quelli prodotti in Iran e vantano scuole di manifattura di altissima qualità che ogni anno competono in fiere internazionali proponendo e dettando nuovi stili e tendenze. Privilegiano ambienti classici ma convivono con risultati sorprendenti anche con ambienti moderni.
Tappeto di origine nomade dai tratti decorativi floreali stilizzati. Può essere ambientato in ambienti classici, rustici e moderni.
I sumak sono tappeti tessuti e ricamati ma hanno la stessa consistenza e robustezza di un tappeto. La particolare tecnica di tessitura, ormai quasi in completo abbandono, rappresenta certamente una delle più complicate e difficili da realizzare. Raffinati ed eleganti possono essere ambientati un qualsiasi tipologia di arredamento.
Tappeto interamente realizzato a mano, Produzione TeA Tappeti Moderni. Tonalità calde e delicate permettono abbinamenti di grande resa ed effetto sia su superfici chiare che scure. Particolarmente adatto per aree conversazione, zona divani
Tappeto Malayer antico, Disegno all over o a tutto campo. Colori caldi e adatto a qualsiasi tipo di ambiente!
Tappeto realizzato a mano in fibra di viscosa. Effetto cangiante elevato e in base alle luci assume sempre una nuova tonalità. Adatto per ambienti moderni
Raro tappeto Kuba Bijov caucasico antico della seconda metà del 1800. Il tappeto presenta alcuni restuari di carattere conservativo e piccoli restauri di natura riscostruttiva. Disegno intervallato da alternanze di motivi tipici della tradizione manufatturiera di Bijov che si susseguono sulla campitura con una deliziosa combinazione di colori. in generale il tappeto è in buono stato di conservazione.
Antico tappeto caucasico Daghestan. Epoca 1920. Stato di conservazione molto buono. Nonostante il fondo nero il tappeto è molto luminoso. Adatto a qualsiasi tipo di ambiente.
Commenti recenti