Blog

Tappeto Moderno Indo Tibetan cm 250×300

Collezione TeA. Tappeto moderno realizzato completamente a mano con effetto a rilievo.

Heriz persiano antico cm 373×320

Classico esemplare di Heriz persiano con impostazione classico goemetrica. Tonalità calde e ben modulate fra loro. Ottimo stato di conservazione. Epoca inizio 1900.

Lotus Turchia cm 305×244

Tappeto di modern design ispirato a motivi decorativi tribali. Disegno modulare a tutto campo. Particolarmente adatto per grande salone o sotto tavolo da pranzo.

Loft bamboo silk indiano cm 300×207

Loft bamboo silk cm 300×200. In fibra vegetale ottenuta dal Bamboo.Questo tipo di filato ha caratteristiche molto simili ed equiparabili alla seta. Robusto e luminoso, fresco e compatto, è adatto a soddisfare le esigenze del mercato manifatturiero del tappeto moderno di alta qualità.In questo caso abbiamo un risultato sorprendentemente innovativo nell'utilizzo dei contrasti tono su tono. Adatto su ambienti moderni, facile da abbinare su qualsiasi tipo di superficie.

Pekino cinese cm 249×170

Tappeto Pekino decorativo floreale a tutto campo  o all over. Predilige ambienti moderni e classici. Sobrio ed elegante.

Arrajolos Asia Centrale cm 290×200

Di ispirazione europea e di recente manifattura orientale, i  tappeti Arrajoloos presenti nel nostro sito sono di esclusiva produzione di Tea Tappeti.  Tappeti classici, decorativi e allo stesso tempo dal design moderno. Si ambientano facilemente e con eleganza in qualsiasi ambiente. Lane filate a mano e tinte vegetali.

Patchwork Turchia Vintage cm 300×250

Tappeto realizzato con frammenti di tappeti antichi utilizzando varie tipologie di tappeti antichi. Particolarmente interessanti per le loro tonalità e per la facile ambientazione sia in ambienti moderni che classici

Kilim Moldavian cm 251×176

Il kilim è un tessuto senza pelo, Vengono anche definiti semplicemente stuoie. Nati per soddisfare le esigenze dei nomadi nelle tende, oggi sono molto apprezzati negli arredamenti rustici, classici o moderni.

Hamadan persiano cm 420×135

Hamadan è forse la zona più attiva nella produzione di tappeti persiani. Robusti e resitenti possono essere ambientati in zone di ampio passaggio.

Fetiè Kilim Turco cm 248×159

Il kilim è un tessuto senza pelo, Vengono anche definiti semplicemente stuoie. Nati per soddisfare le esigenze dei nomadi nelle tende, oggi sono molto apprezzati negli arredamenti rustici, classici o moderni.

ZIegler India cm 276×179

Tappeto decorativo adatto a qualsiasi tipo di ambientazione, può convivere in un ambiente moderno o classico. Superficie privilegiata legno o effetto legno. La bordura esterna di color rosso permette una buona resa anche su superfici marmoree. Le dimensioni si prestano particolarmente per una zona divani

Bakhtiary persiano cm 339×248

I tappeti Bakhtiary sono particolarmente conosciuti per la loro robustezza e consistenza. Particolarmente adatto per le dimensioni ad essere accolto in un grande salone o sotto un gran tavolo.